mercoledì 3 dicembre 2008

ULTIM'ORA PANICO SQUALIFICATO PER DUE GIORNATE

Non siamo soliti recriminare sulle decisioni sia del giudice sportivo sia degli albitri ma la punizione ci sembra troppo esagerata perchè il tutto è nato da un errore (secondo me) di interpretazione dell'albitro perchè le testuali parole di Panico tornando in panchina alla fine del primo tempo e quindi rivolto verso di noi sono state " pero non deve fare lo scemo dimenticando di segnare i falli" che è cosa ben diversa di dire direttamente in faccia all'albitro sei uno scemo essendo più un intercalare, che credo tutti usiamo, che un offesa. Davanti a fatti accaduti di recente in serie A (vedi Doni che dice in faccia all'albitro per ben sei volte "fai schifo" senza venire nemmeno ammonito) questa espulsione aggravata addirittura da due giornate di squalifica mi sembra davvero inverosimile, quindi signori secondo me dobbiamo sempre presente della dimensione in cui ci troviamo e lasciare agli altri questi inutili protagonismi. Chiarisco, inolre, che questa è la mia opionione personale non quella dell'Avellino e che è la stessa opinione che ho espresso ieri sera direttamente all'albitro Esposito.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non comment....

N.B. Saremo ancora piu' incavolati x le prossime due partite senza il nostro CAPITANO,peccato x gli avversari....

Parola di " La Calma "

Anonimo ha detto...

BRAVO LA CALMA COSI MI PIACI

Anonimo ha detto...

IL SIGNOR ESPOSITO GIOVANNI DOVREBBE AVERE IL CORAGGIO DI DIRE AL GIUDICE QUELLO CHE HA SENTITO E NON QUELLO CHE HA CAPITO.POI IL GIUDICE DARA LA GIUSTA PUNIZIONE.NON POTRA MAI DIRE SUL CAMPO DAVANTI AGLI AVVERSARI CHE CON UNA GIORNATA DI SQUALIFICA NON GLI HA FATTO NIENTE.

Anonimo ha detto...

Lascia stare tubbefuntan non fare polemica, noi rispondiamo sul campo.

Anonimo ha detto...

Visto che al momento del "fattaccio" ero al fianco dell'amico Mimmo ed ho sentito le sue considerazioni posso solo dire che sono stupito, anche perchè sono parole dette in un momento di trans agonistica e sicuramente non rivolte ad offendere l'arbitro. In ogni caso avanti così sempre con lo stesso motto "BARCOLLO MA NON MOLLO"

Anonimo ha detto...

Compagni, dove siete finiti?
Peppe, nemmeno sui risultati di ieri ci tieni aggiorni?
Grazie in anticipo....

Avellino ha detto...

Antonio gli unici risultati che conosco sono le vittorie della Samp sull'Elba(raggiunta alla fine di una gara, dove è sempre stata in svantaggio, grazie ad una serie di tiri liberi finali regalati da....gli avversari e l'espulsione del portiere dell'Elba)e la vittoria dell'Empoli sul Pizzighettone per 4 a 2. Quindi siamo sempre primi ma pari punti con queste due squadre.

Anonimo ha detto...

Grazie Peppe, sempre gentile.