venerdì 26 dicembre 2008

CHAMPION'S LEAGUE PER L'AVELLINO AVVERSARIO ANCORA DA SCOPRIRE

L'Avellino termina al secondo posto nel suo girone di qualificazione, posizione che era già definita indipendentemente dalla partita con la Fiorentina (che ha rinunciato perchè già eliminata), e dovrà affrontare la seconda classificata del girone A dove per questa posizione è ancora tutto da definire. Infatti tutte e tre le squadre (Samp, Empoli e Roma) per i risultati che possono scaturire dagli ultimi due incontri da disputare potrebbero terminare al 2° posto. L'enigma potrebbe essere risolto già martedi prossimo con la partita Samp-Roma dove una vittoria della prima o un pareggio consegnerebbe matematicamente il 2° posto all'Empoli altrimenti in caso di vittoria della Roma si rimetterebbe tutto in discussione perfino il 1° posto della Samp.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mancava solo il video, adesso sei dalla parte dei grandi,complimenti a te Peppe Lodi.

Anonimo ha detto...

COMUNQUE CON QUESTA FINEZZA NON SIAMO SECONDI PIU' A NESSUNO.PEPPE SEI UN GRANDE.HAI CAPITO QUAL'E'IL TUO MESTIERE.

Avellino ha detto...

Caro PRESIDENTE-MANAGER hai detto due cose sbagliate ed una vera e cioè:
1)-Non siamo mai stati secondi a nessuno perchè le nostre vere finezze sono altre;
2)-La seconda cosa che hai scritto è vera non perchè lo dici tu ma perchè lo dice il mio amico Antonio(Antò pubblicherò presto un altra tua foto);
3)-Per quanto riguarda la terza cosa non ti rispondo neanche perché conoscendoti bene e considerando il fatto che era il terzo pensiero che esprimevi, che di solito non riesci a pensare più di due cose serie tutte insieme questa doveva per forza essere una Pagl…pacciata.

Anonimo ha detto...

CARO PEPPE LO SAI CHE CON TE MI VA DI SCHERZARE.LA PAROLA FINEZZA S'INTENDEVA PER IL VIDEO CHE E' UNA COSA CHE TI AVEVO CHIESTO IO PER IL NOSTRO SITO E DEVO DIRE LA VERITA' TI SEI SUPERATO.PER LA PAROLA SEI UN GRANDE,LO SEI DAVVERO (fuori dal campo)UNA PERSONA SPECIALE.

Avellino ha detto...

Caro BEAUTIFUL anche per me lo sai vale la stessa cosa. Perciò continuando a scherzare a proposito della tua affermazione "fuori dal campo", mi sa che forse dimentichi cose (o fai finta di dimenticare) che sono successe anche di recente come le 4 volte che ho costretto te e il tuo compare gatto a raccogliere il pallone dalla porta nella partita dell’over 40 di mercoledì scorso.

Anonimo ha detto...

GUARDA PEPPE CHE LA PARTITA DISPUTATA DELL'OVER40 NON FA TESTE,PERCHE' NOI SIAMO GENEROSI VERSO LE SQUADRE CHE SI VOGLIONO RITIRARE.