mercoledì 31 dicembre 2008

ULTIM'ORA: SCIOLTO L'ENIGMA GAVINO

Finalmente alle 9.30 di stamattina Gavino si è fatto vivo scrivendo "Miei cari amici nell'augurarvi un felice anno nuovo, vi comunico che la spalla è ok, ma sono stato influenzato, e comunque il computers mi era stato sequestrato perchè sono spesso in chatt, e mia moglie mi rompe.Con affetto Gavino". Quindi complimenti a chi nel sondaggio aveva optato per tale scelta (io). Mi associo al mio amico "Warrion" nell'augurarvi un felice anno nuovo e non mangiate troppo. A proposito sto per andare al campo sportivo di Cicciano per la solita partitella della vigilia, la settimana scorsa ha avuto la "sfortuna" di capitare nello spogliatoio con alcuni "vecchi amici" (Gaglione e Martiniello) che ad un certo punto anno cominciato a dire scherzando "ma che dobbiamo fare" "ma sembra brutto c'è Peppe" "potrebbe rimanerci male" " e va be' mettiamola lo stesso" e hanno indossato la maglietta con la scritta SAMPDORIA CAMPIONE. Per la cronaca in campo siamo capitati contro e mi sono vendicato (spero anche oggi), ma mi raccomando voglio la vendetta (sportiva si intende) il giorno 7.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cmq era come dicevo io " sequestro del PC " Gavino...non mollare vai avanti x la tua strada, non darla vinta alle donne ti raccomando, mantieni sempre alta la bandiera.

Anonimo ha detto...

GAVINO NON LO PENSARE A LA CALMA,PERCHE' LUI NON SA LA QUESTIONE DELLE OER 16 GIONALIERE.

Anonimo ha detto...

AUGURI A TUTTI GLI AMICI DELL'AVELLINO, E CHE POSSA ESSERE L'ANNO NUOVO, RICCO DI SODDISFAZIONI PERSONALI E SPORTIVE.

CON AFFETTO Gavino........

Anonimo ha detto...

notti di scoppi,notti di botti gli auguri non sono mai troppi.1000 baciotti con tanti skiokki prima che la linea purtroppo si blocchi,AUGURI di cuore a tutti i LUPACHIOTTI.

Anonimo ha detto...

ANCHE OGGI E' COMINCIATO UN NUOVO ANNO NELLA SPERANZA DI PTER PORTARE NELLE VOSTRE FAMIGLIE PACE E SERENITA'.AUGURI DI VERO CUORE DAL VOSTRO MANAGER.