lunedì 22 dicembre 2008

BUON NATALE A TUTTI.


BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI DA PEPPE LODI.
P.S. NON MANGIATE TROPPO CHE DOBBIAMO ESSERE IN FORMA PER IL 7 GENNAIO.

9 commenti:

Avellino ha detto...

Gavino facci sapere come stai con la spalla?

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'ingegnere non puo' collegari sempre.....e' sotto controllo...hihihihihi, ma penso che stia bene.
Sai, caro Peppe faccio sta riflessione: un giocatore come Gavin...che gioca sempre con quella determinazione sugli avversari, noto che si fa male sempre lui e mai un avversario....come te lo spieghi? hihihihihihi

Auguroni a tutti

Avellino ha detto...

Hai ragione è una giusta riflessione ed è una cosa che non riesco a spiegarmi, ma tu spiegati meglio che vuole dire è sotto controllo.....?

Anonimo ha detto...

"Sotto controllo" intendevo dalla moglie.....x internet, lo vuole evirare hihihihi

Anonimo ha detto...

Come si vede che in questa giornata siete in giro ed avete abbandonato il sito, invece io a lavoro fino alle 19:00, beato voi, intanto auguro a tutti gli amici dell'Avellino tanti auguri.

N.B. Non mangiate troppo in queste feste altrimenti vi fate come le palle hihihihi

Anonimo ha detto...

DOPO UN ANNO DI DURI SACRIFICI E' ANCHE GIUSTO CHE LA SQUADRA DELL'AVELLINO RICEVERA' A NATALE UN BEL REGALO CHE CONSISTE IN UN BEL CAPITONE SENZA ORECCHIE.

Avellino ha detto...

Ti ringraziamo GRANDE AMICO per il pensiero che hai avuto nei nostri confronti ma non possiamo proprio accettare il tuo regalo anche perchè mi sembra strano che nessuno ti abbia insegnato che i regali ricevuti non vanno riciclati (anche in periodi di crisi), quindi il capitone senza orecchie che ti hanno regalato tienilo perchè a te sicuramente fa bene , a noi, invece, che siamo atleti abituati a vincere mantenendoci in forma risulterebbe indigesto.

Anonimo ha detto...

Miei cari amici nell'augurarvi un felice anno nuovo, vi comunico che la spalla è ok, ma sono stato influenzato, e comunque il computers mi era stato sequestrato perchè sono spesso in chatt, e mia moglie mi rompe.Con affetto Gavino.

Anonimo ha detto...

CARO GAVINO A NOI CI FA PIACERE SENTIRTI DIRE CHE LA SPALLA VA BENE E CHE IL COMPUTER E'SOTTO SEQUESTRO.IO SE FOSII TUA MOGLIE ALEE ORE 16 GIONALIERE TI MANDEREI A FARE LA DOCCIA FREDDA.