sabato 29 novembre 2008

BILANCIO DOPO DIECI GIORNATE

Cari amici siamo giunti alla decima giornata ed è tempo di stilare un primo bilancio sul nostro inizio di campionato.
I numeri ci dicono che ad oggi siamo al secondo posto in classifica ad un punto dall'Empoli pur essendo l'unica squadra ancora imbattuta del campionato. Abbiamo il miglior attacco (64 gol fatti) e la seconda difesa (20 gol subiti contro i 17 subiti dal Bologna). Abbiamo già vinto tre finali su tre, quali Coppa Italia, Coppa delle Coppe e Supercoppa. Inoltre nonostante qualche infortunio in Champion's Leaugue anche qui siamo al secondo posto dietro il Bologna in una posizione "quasi tranquilla". Mi sembra un bilancio più che positivo difficilmente immaginabile dopo le sconfitte del luglio scorso. Cosa ne pensate?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente non mi meraviglio di come ci stiamo comportando anche quest'anno, e' la continuazione di di 2 anni fatti alla grande con il 3° in corso iniziato bene, grazie anche agli ultimi 2 acquisti fatti da Savino e Carmine i quali ci hanno fatto salire il tasso qualitativo della squadra, inserendosi alla grande nel nostro gruppo.

Anonimo ha detto...

1 solo impegno battere il cicciano che ha appena acquistato 1 giocatore non solo scarso per il calcio a 5 ma anche arrogante visto che dice in giro che il campionato over 30 è 1 ritrovo di schiappe. Chiedete a tal "Bozzoli"

Anonimo ha detto...

posso confermare che il sig. Bozzoli non fa commenti positivi del vostro bel torneo, fatto di giocatori di buon livello ma che realmente hanno giocato a calcio in giovane età. Bozzoli ma dove hai mai giocato? Se ovunque facevi la panchina?

Anonimo ha detto...

Il sig. bozzoli non solo faceva la panchina ma era noto oltre che per i suoi limiti tecnico-tattici anche per le innumerevoli espulsioni rimediate per gioco scorretto.

Avellino ha detto...

Caro anonimo il nostro impegno a vincere c'è sempre su questo puoi stare sicuro. Su questo calciatore, che io per "fortuna"(visto la credenziali che ha)non conosco non posso esprimermi, tutto quello che posso dire è che mi sembra strano che si possano avere opinioni del genere riguardo il campionato over 30. A questo punto due sono le cose o questo signore è il Maradona del calcio a cinque o ha incontrato finora solo squadre che giocano per divertirsi, quindi si tratta solo di aspettare un altro pò di tempo per poi richiedergli di nuovo un parere in merito.

Anonimo ha detto...

posso garantire che Bozzoli non è 1 gran calciatore , ma non penso che si sia espresso in termini dispregiativi sul torneo over30

Anonimo ha detto...

MA CHI E'BOZZOLI?