sabato 29 novembre 2008

LA BELLA NOVITA'

LUIGI DE LUCA (detto "Biscotto")

ANTONIO D'OTOLO (detto "La Calma")

Due pilastri di quella che è secondo me la più bella sorpresa di quest'anno, una difesa di ferro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Peppe, almeno tu mi dai un po' di visibilita', visto che a volte neanche nella formazione dell'Avellino vengo inserito. Fa niente, mi basta questo e poi parlano i riultati in tutti questi anni di calcetto e tu ne sai qualcosa, grazie.

Anonimo ha detto...

mamma mia che brutte faccie!!!amore mio perche non metti la foto di quel trottolino è più carinoooo!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi sono offeso non faccio parte delle novita' guarda che quest'anno ho fatto pure 2 gol e se non e' una novita' questa e se non erro sono valsi ben 4 punti. Basta da domenica gioco in attacco tanto nemmeno mi apprezzate in porta. peppe inizia a tremare che in attacco gioco al posto tuo con i miei sasapoteri vi sorprendero' .

Avellino ha detto...

Batman non scherzare tu ci servi in porta. Non ti puoi offendere perchè la mia opinione su di te la conosci benissimo ed è stata ampiamente trattata su questo blog, ho infatti in precedenza detto che il portiere di calcetto vale mezza squadra e quindi vali almeno il 75% della difesa. Per quanto riguarda Lania devo dire che ha proprio ragione sono proprio delle brutte facce ( ma noi come si dice siamo belli dentro)(e pensare che apposta non ho ripubblicato la foto venuta male di Gavino in attesa di ricevere la nuova dall'organizzazione”) ma noi giochiamo a calcio non partecipiamo a concorsi di bellezza comunque l'accontenterò pubblicando anche le foto degli altri (Trottolino compreso per la sua felicità).

Anonimo ha detto...

CALMA RAGAZZI,CI SONO TROPPI ELOGI IN VISTA A DESTRA EA SINISTRA,RICORDATEVI CHE IL PALLONE SI GIOCA NON SOLO CON IPIEDI MA SOPRATTUTTO CON LA TESTA.EQUINDI A QUESTO PUNTO PUO PARLARE SOLO IL GATTO E LA VOLPE,CIA CIA CIA.

Anonimo ha detto...

se metti la mia foto forse ritorno in porta altrimenti nulla da fare

Anonimo ha detto...

Con la testa forse uno solo lo puo' giocare......LA CALMA

Avellino ha detto...

Tubb e funtan hai ragione per il fatto che in giro si sentono troppi facili elogi e che per questo dobbiamo stare attenti e restare con i piedi per terra, ma poi come al solito vai fuori tema dicendo che in fatto di testa i più attendibili siete tu e la volpe. Mi sa che il primato (molto provvisorio) nel campionato over40 vi ha dato un po alla testa ed anche stavolta avete sbagliato favola perchè tu sembri il gatto con gli stivali (e non con le scarpette) e il tuo compare mi sembra la volpe che diceva che l'uva era acerba perchè non riusciva a prenderla.....e tutti vissero felice....i e contenti.

Anonimo ha detto...

CARO PEPPE NOI L'OVER40 NON LO DOBBIAMO VINCERE'MA SOLO DIVERTIRCI E CI STIAMO RIUSCENDO ANCHE QUANDO ARRIVERANNO LE SCONFITTE.PER QUANDO RIGUARDA IL GATTO E LA VOLPE TU DEVI RINGRAZIARE NOI SE IN TRE ANNI HAI VINTO QUALCOSA.(vedi fiorentina).