NUOVO GIOCO INDOVINA IL PERSONAGGIO VINCENTE.
Cari amici oggi cominciamo un nuovo gioco, che per onestà vi dico non ho inventato io avendolo trovato navigando su internet. Il concetto è semplice ( non ci è voluta molta intelligenza per crearlo) ve lo spiego:
1)- Si prende una squadra a caso;
2)- Si individua il giocatore vincente;
3)- Si colora il volto del giocatore per renderlo irriconoscibile (questo devo dire può anche far piacere al giocatore nascosto perché meno si sa della sua militanza in quella squadra meglio è)
4)- Tutti i partecipanti inviano un commento indicando il nome del giocatore misterioso;
5)- Tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente verrà sorteggiato un vincitore;
6)- Al vincitore come premio sarà concessa una visita guidata presso la nostra sala esposizione trofei.
Requisito essenziale per la partecipazione al gioco (pena l’eliminazione) è la constatata impossibilità ad ottenere risultati in altro modo ed il conseguente ricorso a questi giochini per sentirsi magari un po’ meglio.
CONTENTI VOI.
9 commenti:
CARO PEPPE DEVI ANNULARE QUESTO INDOVINO,PERCHE E LI CAPITANO,E SI SA CHI E IL CAPITANO NELL'AVELINO MI FAI CAPITARE QESTA FOTO PER RICORDO, GRAZIE
peppe è il capitano.ci ho impiegato un sacco di tempo x capirlo!!!!
p.s. guarda sul braccio sx.
Cari Savino ed Antonio forse non sono stato chiaro voi non potete partecipare a questo gioco perchè non avete il requisito essenziale che è quello di non aver vinto niente e di avere come magra consolazione il ricorso a questi giochini. Comunque non avete svelato il nome del calciatore quindi il gioco continua.
peppe lodi sei proprio un fesso. non si capisce che quello e' il capitano mimmo panico
caro peppe lodi il volto cancellato e' mimmo panico
adesso sono cavoli amari xche è ar
arrivato anche beautiful.
benvenuto caro socio...........
La ultime parole famose di domenica mattina "oggi mangio con il piatto vicino al computer perchè devo scrivere molto"......
beautiful sei sempre il solito chiacchierone. "Gatto" per la famosa favola il tuo compare invece di fare "La Volpe" è più portato per fare il "Grillo Parlante".
IO LO CONSCEVO COME VOLPE,ADESSO GRAZIE A PEPPE HO CAPITO LA SUA DOPPIA PERSONALITA.NELLA VITA C'è TANTO DA IMPARARE,L'HO MANDEREMO AL CANTA TU.CIAO CI VEDIAMO STASERA CON SALVAGENTE E COSTUME.
cari lupachiotti(si fa x dire cari)ma non lo aggiornate più questo blog???
stupidini!!!!!!!!!!!!
Posta un commento