La storia di questo gruppo continua.
Ogni anno ci sono giocatori che vanno e vengono e puntualmente si è verificato anche quest'anno. Non è facile sostituire quelli che partono perche lasciano un bagaglio umano/calcistico che i nuovi devono continuare a coprire.
I nuovi insieme al loro bagaglio che portono, devono unire quello che i vecchi hanno lasciato e allora sono sicuro che diventerà un cocktel esplosivo.
Ringrazzio di cuore a Peppe e Mimmo Lodi, La calma, Candela, Barbarino e tutti quelli che hanno lasciato, ma ringrazio i senatori rimasti che insieme ai grandi ritorni e i fortissimi nuovi aquisti continueranno la storia di questa squadra.
grazie
savino castaldo
3 commenti:
Giusto che sia cosi, i giocatori vanno e vengono ma, la storia e' indelebile e non si cancella e noi lo siamo stati, grazie.
Davvero un grande gruppo,una squadra tonica e con uno spogliatoio compatto e unito e quest'anno con l'arrivo di oliva e di d'avanzo capace di marcare anche attaccanti veloci e dotati tecnicamente si prospetta un anno roseo per i biancoverdi,FORZA LUPI FATECI SOGNARE BY UN TIFOSO STORICO.
ciao tesoro non ti smentisci mai sei un grande.bella davvero questa introduzione e mi auguro fortemente con tutto il cuore di arrivare fino in fondo al campionato 2010/11 con tante vittorie e tante soddisfazioni.FORZA RAGAZZI FORZA LUPI.Un abbraccio forte a tutti e BUONE VACANZE.PASQUALE ANGORA
Posta un commento