lunedì 1 marzo 2010

Torniamo INSIEME






Sono ormai alcune partite che non si vede piu’ al campo insieme a noi e questo e’ brutto. Pensavo che la cosa fosse passeggera ma, da come vedo e sento non e’ cosi.
Per mio dispiacere devo far presente a chi di competenza di risolvere la questione, visto che si sta prolungando piu’ del previsto diventando una cosa antipatica.
Questo e’ un gioco e tale deve rimanere, la questione ci puo’ stare ma, si deve risolvere tra persone civile quali siete voi, poiche’ per una partita di calcetto non puo’ finire un bellissimo rapporto che dura da 4 anni.
Mimmo e’ un caro amico , bravissimo ragazzo, soprattutto un ragazzo perbene, come lo e' chi deve prendere decisioni in merito.
Si faccia un passo indietro, per far si che si torni come prima, grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mimmo Lodi bravo ragazzo persona speciale sia come uomo che come calciatore per me si deve fare tanto per riportarlo in mezzo a noi,perchè dobbiamo finire questo campionato come l'abbiamo iniziato.Dai ragazzi mettiamocela tutta. Angora Pasquale

savino castaldo ha detto...

bravo antonio, lascia prendere le decisioni in merito a chi è di competenza.
nessuno l'ha cacciato, ha deciso tutto da solo ed io stò aspettando una sua chiamata x essere spiegato una parola che lui mi ha detto andanto via, poi il resto si vedrà.