Dopo la vittoria importante ottenuta in settimana contro la capolista Bologna, si attendeva la nostra riconferma contro l’imbattuto Milan squadra molto tosta sotto tutti gli aspetti.
Fin dall’inizio controllo della partita senza dare spazi al Milan dove con il pericoloso Franco Barone poteva crearci delle difficoltà, ma concentrati al massimo ci portiamo in vantaggio con Candela bravo ad inserirsi centralmente ed infilare il portiere avversario.
Il Milan subisce il colpo e noi ne approfittiamo con il solito Peppe Lodi il quale raddoppia da vero opportunista.
Secondo tempo fotocopia del primo e con una una splendida doppietta del Bomber Angora portiamo il risultato sul 4 – 0.
Milan ormai demotivato e con due giocatori esplulsi nel finale di partita per doppia ammonizione fanno si che Castaldo chiudesse la partita con il quinto ed ultimo gol.
Il risultato finale la dice tutta, partita a senso unico.
6 commenti:
Bravo Antonio sia per quello che scrivi che per come giochi in campo. Devo aggiungere però quello che tu ovviamente non puoi dire per non sembrare troppo presuntuoso e cioè che nelle ultime due partite hai marcato due attaccanti, che normalmente fanno gol a grappoli, senza fargli toccare palla.
Grazie per i complimenti.
Mi conosci, sono uno che fa parlare il campo poiche' so e mi fa piacere che il mio contributo e' fondamentale per la squadra.
Prima di lasciare questo splendido gruppo con la fine di questo campionato,spero solo di mantenere la promessa che ho fatto all'inizio stagione, ricambiando cosi la vostra stima verso il sottoscrittto.
vabbuo' io allora non vengo piu' due partite non mi avete calcolato proprio e' cosi che si tratta il pallone d'oro
Pallone d'oro lo sai che tu se sempre il nostro numero 1.Chi ti conosce sa quello che vali e non c'e' bisogno di ricordartelo.Un abbraccio.
ma antonio è quello che è...non vedo l'ora di vederlo giocare e tifare per lui...anche se già sò che è il migliore di tutti...poi arrivare 5 a 0 sarà proprio perchè in squadra c'è lui...beh che altro aggiungere...tifo per te antonio...tvb assaijjj...fa vedere a tutti sempre chi sei..un bacio..
Scusatemi ma secondo me i migliori sono quelli che stanno in panchina a incitare i propri compagni,aspettando di essere chiamati a scendere in campo per dare anche loro il proprio contributo per la squadra.FORZA LUPI Angora Pasquale
Posta un commento