Bel derby quello visto al campo di Alessio.
Partita iniziata per noi come al solito in salita, tiro da centrocampo del Napoli ed e’ gol.
Riordiniamo subito le idee e ripartiamo, dopo qualche azione arriva il gol del pareggio di Gavino Napolitano nostro grande polmone sulla fascia destra.Prendiamo il possesso della partita e riusciamo a realizzare il secondo gol con una bell’azione tra il capitano Peppe Lodi e il “Guerriero“ Candela il quale porta la nostra squadra sul 2 – 1.
Nel secondo tempo cambia la musica, Napoli subito all’attacco come giusto che sia, noi in difficolta’ e su un nostro svarione in difesa il Napoli pareggia.
Non contento il Napoli passa in vantaggio su una punizione dell’ex Nello Lauro oggi autore di una doppietta.
Ma come si sa l’Avellino non si arrende mai, entra Pasquale Angora e dopo varie occasioni riesce a trovare il gol del pareggio.Visto il Napoli in difficolta’ crediamo nella vittoria che arriva grazie ad un gran bel gol della “ Calma “ D’Otolo con un tiro nell’angolo su punizione , dove il bravissimo portiere del Napoli non ha potuto fare nulla.
Il Napoli non ci sta e riparte ma non riesce a concretizzare alcune occasioni da gol avute.
Finisce con una nostra vittoria , ma il Napoli visto oggi non ha demeritato….complimenti a loro.
13 commenti:
come al solito sei sempre chiaro negli articoli che fai sono daccordo con te che il napoli non ha demeritato,senza offendere nessuno ma glielo abbiamo permesso noi di restare in partita fino alla fine,perchè non entriamo in campo concentrati e così diventiamo una squadra come tutte le altre.molte volte manchiamo di umiltà e l'umiltà è una parola che ci serve nel prosieguo del campionato se vogliamo fare qualcosa di buono.FORZA LUPI
Antonio anche io sono daccordo con te nell'articolo che hai scritto, però non sono daccordo sul commento dell'amico anonimo, non credo che sia una questione di umiltà o concentrazione ma è solo questione che noi portiamo nella mano sx un ramoscello di ulivo è nella dx una lancia,mi spiego meglio in una famiglia quando un fratello o una sorella ha un problema, subito tutti i componenti della famiglia accorre in aiuto, ecco noi siamo una famiglia e dobbiamo accorrere in aiuto a chi ha di bisogno. In questo caso dobbiamo (sappiamo)dove accorrere in aiuto e lo dobbiamo fare.Noi non possiamo portare ramoscello d'ulivo e lancia,no....non è il nostro costume, allora buttiamo questa lancia che non ci serve e comportiamoci come noi sappiamo fare.Inoltre ci tengo a dire che sono molto orgoglioso di tutti voi xche non è da tutti di avere in squadra un capitano come peppe che è unico nel suo ruolo, uno così forte con spalle alla porta non lo mai visto,un campione come angora che sà mettere sempre una zampata vincente,gavino,candela e castaldo tre guerrieri che non si tirano mai indietro, neanche se li ammazzi,fasulo e esposito due persone uniche,speciali e seri, sempre pronti a dare il loro contributo quando vengono chiamati,batman il più forte dei portieri in circolazione, barbarino che sa dare una grossa mano in fase offensiva e difensiva,D'otolo bhe cosa dire.....il nostro ragioniere,il nostro centrale, la nostra CALMA, il più forte in qeusto ruolo e per ultimo ma non ultimo petito, in due giornate già ci ha dimostrato il suo valore,recuperando sull'uomo e proponendosi,felice de luca e barbasiello due miei fidati sempre pronti a coprirmi le spalle e infine i miei soci carmine e michele, persone uniche e speciali con un cuore grande,grande.Ecco questa è la vera AVELLINO in più sono straconvinto che i campioni siamo noi e lo resteremo ancora x molto tempo xche noi siamo i LUPI.
con orgoglio di tutti voi
savino castaldo
Caro Savino, leggendo il tuo commento ho capito che la notte ti porta consigli, ma un appunto te lo devo fare visto che non sei riuscito a capire l'anonimo chi era.
Dal commento si legge che e' un giocatore dell'Avellino.
Sforzati stanotte e fammi sapere.
Una buona squadra è formata da un ottimo gruppo che si base sull'amicizia ed il rispetto reciproco.
Non tutti avrebbero recuperato una partita del genere ...
sol la compattezza nei momenti difficili dà la forza di compiere rimonte.
Cazzo non mi è uscito il nome ...
Si vabbè, ora la partita è finita ... ma sta femmena nuda a vuo metter o no!!!!
Jam a vere...
antonio che era un lupacchiotto questo l'avevo capito chi era no.
Poi ti avevo chiesto un favore ma come vedo ancora non me lo fai,O LIEV STù C.... E LING .
Antonio dopo tutti i tuoi articoli cosi fatti bene,ora vuoi soddisfare Gavino che ti ha chiesto un favore da compaesano?Non farmi fare brutta figura e mettiti a disposizione.Un abbraccio.
Senti Antonio ...
fammi la cortesia togli stu link e fallo contento, rischi seriamente di non giocare domenica mattina.
Adesso, siccome pure beatiful ti chiede di soddisfare una mia richiesta, te vuoi dare da fare oppure no?
Perchè potrebbe succedere che te togli il link e Savino ti fa giocare, ma poi sono io che ti tiro un calcio in una mischia.
Mo vedi un po tu!!!
Ciaoooooo
P.S. Beatiful ...
chist Antonio non ha capit ancor nient, per aumentare l'audience del blog, c'è bisogno e sta fammen nuda.
Antò, scusa son senpre io ...
se non tieni a femmen nuda, piglia a Babbasiello mettici na parrucca bionda in testa e postalo, possibilmente vestito ... che l'audience sale lo stesso.
Sicuro del tuo intervento, ossequio e ringrazio.
Ciaoooo
antonio
cortesemente togli dal blog
la foto di carmine papaccio
guasta tutto il sito
un abbraccio
raffaele
Antonio domenica ti porto io una sfilza di donne a livello di miss così non li facciamo parlare più a stì malat ciao a tutti. sono Pasquale Angora
Pasquale ...
con te faccim i conti domenica mattina.
Occhio !!!
Sta lontano dalle mischie dove ci son pure io, accussi vedi o malat ..
ops... lo senti.
Ciaooo
Posta un commento