![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgmgi4igiga-8LVYiHklMvG4PwLH6DXvWu5LLFdxUTaFX3VcAgv2K2S-cDbWPa1MiQFNRSM413V-bDGqIikYxYJQe_dfO7jORyIQ9gC1ZMbZV8iS7405FYE7KN6ofoGjFOSfaYVts8h2g/s200/Senza+titolo-1.jpg)
La squadra vista stamattina in campo contro la nostra rivale di sempre la Sampdoria e' stata perfetta.
Fin dall'inizio si e' vista la concentrazione, l'abnegazione che ci ha sempre contraddistinto nelle partite importanti.
Dopo un gol annullato al nostro capitano Peppe Lodi e varie occasioni da gol avute, si chiude il primo tempo sullo 0 - 0
La ripresa ci vede sempre concentrati e vogliosi di portare a casa la vittoria e cosi succede.
L'ex di turno il bomber Pasquale Angora punisce la sua ex squadra portandoci sull'uno a zero con un bel colpo di testa ( legge dell' EX )
Il raddoppio arriva grazie ad un altro giocatore ritrovato o' talebano (vedi foto) che infila in contropiede con un bel rasoterra un ottimo Peppe Corrado il migliore della Sampdoria.
Da notare il buon esordio ed inserimento in squadra del guerriero Luigi Candela.
Grazie a tutta la squadra anche oggi la difesa si e' dimostrata imperforabile, mantenendo cosi la leadership come la migliore del campionato.
7 commenti:
una sempilice curiosita'....perchè avete ceduto nino mascolo?
Te lo ripeto un'altra volta fatt e cazz tuoi.Se non ti presenti non venire piu su questo blog.Stamattina ho visto ragazzi seri come sempre e concentratissimi,un abbraccio a tutti a presto.
Caro aninimo la dirigenza dell'AVELLINO non deve dare spiegazioni altrui,quindi tutti i movimenti di calcio mercato riguardano solo ed esclusivamente a noi.Ti chiedo la cortesia di non venire piu' ad importunare il nostro sito senza firmarti.GRAZIE.
Mi voglio complimentare con i ragazzi che stamattina hanno disputato una grande partita piena di emozioni.Siete stati bravi a mantenere "LA CALMA",la concentrazione ed aspettare il momento migliore per infilarli.Se continuiamo cosi' possiamo arrivare dove vogliamo.
ALLORA DEVO PENSARE CHE SOTTO SOTTO C'è QUALCHE QUESTIONE!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ CHIEDO SCUSA SE VI HO IMPORTUNATO....NON VOLEVO....AVEVO CHIESTO UNA COSA SOLO IN BUONA FEDE......
N.B. PER IL MANAGER.....L'AVELLINO è GRANDE SOPRATUTTO PERCHè SIETE CRRETTI PURE AL DI FUORI DEL TERRENO DI GIOCO....PERO' CARO MANAGER PERCHè NON DATE UN NOME PIU' CORRETTO A "TUBB E FUNTAN" O NON SAPETE COME CHIAMARE UNA PERSONA CHE HA DIMOSTRATO NELLA RISPOSTA DI ESSERE PROPRIO "NU TUBB".
CARO TUBB E FUNTAN IO HO CHIESTO PERCHè AVETE CEDUTO NINO MASCOLO.....NON TI HO CHIESTO COME HAI VISTO I RAGAZZI STAMATTINA...OK?
Caro anonimo x me puoi' scrivere tranquillamente sul nostro blog poiche' e' aperto a tutti, l'unica cosa che chiedevo era la questione personale di lasciarla fuori e come vedo hai capito, grazie.
Caro anonimo la risposta di tubb e funtan è stata dettata dalla nostra comune incomprensione dell'anonimato sotto il quale un certo numero di voi si cela per fare "domande in buona fede" o commenti vari. Come ha detto il mio amico Antonio noi il nostro blog l'ho lasciamo libero ai commenti di tutti proprio perchè accettiamo le opinioni di tutti. Per quanto riguarda il tuo giudizio su "tubb e funtan" posso dirti solo che ti stai sbagliando di grosso perchè è una delle persone più simpatiche e sincere che esistono nella nostra squadra e se non hai capito chi è vuol dire che sei tra i pochi che partecipanti a questo campionato che non lo conosce. Io non posso svelare chi è ma se lui non lo fa non è per celarsi dietro un nomignolo, ma solo perchè è convinto di essere comunque riconosciuto anche così.
Posta un commento