lunedì 9 marzo 2009

PUNTIAMO CON FORZA AL SECONDO POSTO

Niente da fare, neppure un buon Empoli riesce a frenare la corsa della Samp, dopo un ottimo primo tempo conclusosi con l'Empoli in vantaggio per 1-0, nella ripresa uno svarione difensivo spiana la strada alla rimonta e al successo dei blucerchiati. Oramai penso che non resta altro che puntare al secondo posto che è comunque un risultato importante da non fallire perchè garantisce comunque l'accesso diretto alle semifinali, anche se da quel che vedo mi sembra di capire che qualcuno ha già deciso di alzare bandiera bianca visto le risposte inesistenti ricevute in merito sul post precedente. Dove siete finiti? Lo chiedo soprattutto a Carmine Papaccio che quando non aggiorno il sito mi richiama e poi quando il sito viene aggiornato non si fà vivo per intere settimane.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO PEPPE PER MOTIVI PERSONALI NON HO AVUTO PIU' IL TEMPO DI SCRIVERE SUL NOSTRO SITO.PER QUANDO RIGUARDA IL CAMPIONATO E' VERO ORA DOBBIAMO PENSARE SOLO AL SECONDO POSTO.SONO CONVINTO CHE SE VOGLIAMO POSSIAMO OTTENERE QUELLO CHE NOI CERCHIAMO,CIOE'LA VITTORIA FINALE.

Anonimo ha detto...

CARI RAGAZZI NON DIMENTICATE CHE CI STA ANCHE L'EMPOLI.DAI RAGAZZI SCHERZAVO. O VOI O NOI E LO STESSO.A ME FA PIACERE LO SAPETE LO SAPETE CHE VI STIMO. MI DISPIACE PER DOMENICA DOPO FATTA UNA BUONA GARA NEL PRIMO TEMPO E ANCHE UN PO AL SECONDO, CI E STATA UN MALINDESO CON IL DIF.E HO FATTO ANDARE IL PALONE IN RETE.

Anonimo ha detto...

caro antonio la partita l'hai persa tu.Anche se c'e' stato quel malinteso tra te e il difensore,non dovevi lasciare i pali,perche' stavi disputando una buona gara con tanta belle parate.Un abbraccio dal manager.

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE CHE LA PARTITA LO PERSA IO ME NE SONO RESO CONDO QUANDO SONO USCITO. DOVEVO CHIAMARE IL TEMAUT, DOVEVO CALMARMI. COSI VERO DOPO LA PARTITA HO DETTO A PEPPE DELLA SAMP. MI DEVI RINGRAZIARE DI NUOVO.UN ABRACCI A TUTTI I LUPAGLIOTTI CON AFFETTO I DUE ANNI CON VOI E STATO MOLTO BELLO.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie