lunedì 23 marzo 2009

CONTINUATE A SOTTOVALUTARCI PERCHE' QUESTA SARA' LA NOSTRA FORZA!!!

Ecco come il corriere dell'over 30 pronosticava la partita sabato:







Ecco come l'ha vista domenica:
Che spettacolo tra Avellino e Samp Finisce 4-4 l'atteso big match della ventiseiesima giornata. Dopo il vantaggio di Mascolo viene fuori l'Avellino che ribalta il risultato con un'autorete e Panico. La Sam reagisce e trova il 2-2 con Pedalino ma l'Avellino ritorna in vantaggio con Peppe Lodi e la Samp il nuovo pareggio con Peppe D'Auria. Ancora Avellino avanti e ancora con Peppe Lodi, poi sale in cattedra un grande Angora che trova il 4-4 e un palo con un grandissimo tiro a volo nell'ultimo minuto. (Vito si è dimenticato di riportare la realtà dei fatti a me personalmente confidata che è quella di aver assistito solo alla fase finale della partita quanto il punteggio era già sul 4-3 per noi quindi ha visto solo il palo di Angora e non i nostri ed ha visto chiaramente una fase della partita dove la Samp era costretta ad attaccare).

ECCO COME L'HO VISTA IO (e penso tutti i presenti sugli spalti).
Personalmente ho visto una bellissima partita dove la Sampdoria si è presentata sul campo al gran completo mentre l’Avellino con "qualche" assenza (Vecchiarelli, De Luca L. ed Antonio Romano che per impegni familiari ha disputato solo il primo tempo) nonostante ciò se c'era una squadra che doveva vincere non era certo la Sampdoria. Siamo stati in vantaggio praticamente fino all’ultimo minuto e se vogliamo contare anche i gol sbagliati, i miracoli dei portieri ed i pali presi la vittoria morale è stata sicuramente nostra, ma in una partita di calcetto purtroppo contano solo i gol fatti e subiti. Poi di cosa vogliamo parlare ancora del gol del tre a tre con me a terra (fallo non visto) Paolo Acierno che chiedeva ai compagni di buttare il pallone fuori mentre loro continuavano l’azione segnando?
Quello che è certo è il fatto che dopo tre anni di successi dobbiamo ancora dimostrare ogni volta di non essere secondi a nessuno compito verso il quale noi ovviamente non ci sottrarremo mai.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Penso che nessuno sottovaluti una realtà importante qual'è l'Avellino. L'unica cosa "negativa" è che negli ultimi due precedenti campionati l'Avellino è stata una leader incontrastata della regular season e quest'anno non lo è.