lunedì 13 ottobre 2008

Perchè un blog dell'Avellino?


Cari amici per volere del nostro mister Savino Castaldo ho creato questo blog che ha un duplice scopo e cioè quello di tenerci in contatto e consentirci scambi di pareri ed opinioni anche nei giorni in cui non abbiamo partite e quello di essere uno strumento utile alla dirigenza per diffondere via web comunicati ed avvisi. Vi chiedo solo di non essere troppo esigenti per quanto riguarda la grafica e l'impaginazione perchè il tempo da dedicarci non è tantissimo ma nonostante tutto spero di riuscire a migliorarlo con l'andare del tempo . Il progetto è quello di riuscire a ricostruire passo dopo passo un album dei ricordi ,con foto e statistiche, che racconti i nostri successi e le partite più belle giocate negli ultimi due anni, e soprattutto i successi che sono convinto ancora dovranno arrivare. Auguro a noi giocatori e a tutta la dirigenza di fare un gran campionato con l'auspicio che lo stesso resti per tutti noi soprattutto un divertimento. Forza Avellino.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Peppe, ti faccio i miei complimenti x questa iniziativa, sperando che possa andare avanti senza intaccare gli umori della squadra.
Sai molte volte quello che si scrive e'.... quello che si pensa veramente e qualcuno nello scrivere potrebbe offendere o viceversa nel leggere offendersi.
Spero di no, una cosa importante e' rimanere in uno scambio di idee di uomini adulti e vaccinati con la battuta sempre pronta e nei limiti del consentito per la costruzione di un avellino sempre piu' forte.

Avellino ha detto...

Antò ero sicuro che il primo commento che arrivava era il tuo, grazie per i complimenti, per rispondere ai dubbi che tu hai in merito al rischio di intaccare gli umori della squadra non ti nascondo che quando Savino mi ha fatto la proposta di creare il sito lo stesso dubbio è venuto anche a me, ma riflettendoci bene sono dell'idea che se c'è un problema non serve nascondersi dietro un dito ma parlarne di persona perchè solo così si può risolvere qualcosa. Poi la cosa che più mi ha convinto ad accettare questo impegno è che parlando con Savino mi ha detto che lo scopo principale era quello di creare quello che io nel post ho definito un "album" dove inserire foto, statistiche etc. e questo mi sembra una cosa abbastanza simpatica. Quindi prendiamolo come uno strumento di divertimento e se qualcuno proprio vuole offendersi prenoteremo un camion di scope nuove.

Avellino ha detto...

Solo per comunicarvi che a maggioranza si è deciso di non filtrare i commenti lasciandoli liberi. Manteniamoci comunque nei limiti della decenza cercando di non lasciare commenti privi di firma e soprattutto offensivi nei confronti di chiunque.

Anonimo ha detto...

complimenti caro peppe, sapevo che potevi creare una cosa così bella come questo blog. qui dentro metteremo la nostra storia, la storia di un gruppo meraviglioso, la storia che voi ragazzi avete scritto,la storia dell'avellino.
grazie Peppe 6 grande........

Anonimo ha detto...

Ora basta con i complimenti, scendiamo un po'tutti a terra e ritorniamo a vincere, magari gia' da venerdi in finale di coppa Italia.

ahah

N.B. Speriamo.......

Avellino ha detto...

Sono daccordo con te il gioco si è fatto duro e già da venerdì dobbiamo dare qualcosa in più, altrimenti diamo voce a chi continua a sostenere che la Samp ci è superiore.

Anonimo ha detto...

Complimenti e auguri per questa bella iniziativa, per qualsiasi notizia vi serve potete farne richiesta agli archivi dell'organizzazione

Avellino ha detto...

Ringrazio innanzitutto la Pro-Viribus per i complimenti e per la disponibilità. Poi ho un messaggio per "la calma", per caso sai "lo sportivo" che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

17 Ottobre 2008 , giorno della riscossa,compagni si ricomincia...

N.B.
Lo sportivo? Tu parli di batman.....non vuole farsi scoprire, ahahah

Anonimo ha detto...

compagni ci sono, lascio a voi la fase dei complimenti io scendo in campo quando il gioco si fa duro . quindi aspetto la partita con la samp, sono in silenzio stampa

Avellino ha detto...

Bravo Batman così ci piaci, anche se penso che questo non è il momento di stare in silenzio stampa ma è il momento di incoraggiarci gli uni con gli altri. Ora è il momento di dimostrare tutto il nostro valore. Inoltre dopo la fase dei complimenti vorrei anche fare un richiamo amichevole alla Pro-Viribus ma non vi sembra di strapazzare un pò troppo il nostro Batman nel momento di attribuire i voti dopo le partite, perchè se è vero che nel calcetto il portiere è mezza squadra per una squadra come noi che a vinto tanto io credo che in rapporto Alberto abbia ricevuto meno di quanto meritasse. Questo mio personalissimo pensiero vale anche per altri come D'otolo,Gavino, mio fratello Mimmo etc. e questo lo dico con tranquillità e senza voler innescare una inutile polemica conoscendo bene i modi e i metodi di attribuzione dei voti, e in tal proposito vorrei conoscere il pensiero degli altri componenti della squadra.

nello lauro ha detto...

Caro Peppe Lodi, complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo anche da parte mia. Il blog è un libro aperto su internet che ognuno può sfogliare quando vuole e come vuole dicendo quello che magari non si riesce a dire a volte prima, durante e dopo la partita. Vedo che lo spirito intrapeso è quello giusto come tutte le cose che fai. TGi seguirò spesso. Un saluto caro Bati

nello lauro ha detto...

Caro Peppe Lodi, complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo anche da parte mia. Il blog è un libro aperto su internet che ognuno può sfogliare quando vuole e come vuole dicendo quello che magari non si riesce a dire a volte prima, durante e dopo la partita. Vedo che lo spirito intrapeso è quello giusto come tutte le cose che fai. Ti seguirò spesso. Un caro, saluto grande Bati

Avellino ha detto...

Grazie Cobra sei sempre un amico.

Anonimo ha detto...

L'attesa cresce, compagni teniamoci pronti e concentrati,
l'ora si avvicina...

Anonimo ha detto...

non dobbiamo fare l'errore di voler vincere la partita nei primi 5 minuti . la calma e' la virtu' dei forti

Anonimo ha detto...

Grazie compagni x l'emozione di ieri sera, non potevamo ripetere le partite fatte nelle finali dello scorso campionato, anche se ad un certo punto ho pensato che......poi siamo usciti fuori alla grande come solo noi sappiamo fare.
Ora godiamoci questa vittoria guardando avanti con maggior serenita' e tranquillita'e ricordate che LA CALMA e' la virtu' dei forti, grazie ancora.

Anonimo ha detto...

amici non mi sbagliavo x nulla non abbiamo vinto la partita nei primi 5 minuti ma negli ultimi 5 supplementari. complimenti ragazzi gran bella vittoria . il lupo era ferito ma non morto

Anonimo ha detto...

ringrazzio questo gruppo speciale x l'emozzione che ancora una volta mi avete dato. grazie...grazie...grazie