GRAZIE RAGAZZI!!!
Ancora una volta, semmai c'è ne era bisogno, abbiamo dimostrato grande carattere, perché solo le grandi squadre sono capaci di recuperare e vincere una partita praticamente compromessa. Sul corriere dell'over 30 ho letto con stupore che qualcuno dopo le finali dell'anno scorso ci ha "generosamente" etichettato come "perdenti", "inferiori", "conigli" etc. . A questi signori dico "ma se con tutte queste qualità negative siamo la squadra che ha vinto più di tutti, non ci conviene migliorare altrimenti rischiamo di perdere (14 titoli della serie LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE", ma al di la delle polemiche sono convinto che daremo loro le giuste risposte sul campo. Per quanto riguarda la partita di ieri sul blog precedente avevo fatto dei nomi dei giocatori dell'Avellino secondo me più maltrattati dal punto di vista dei voti attribuiti, be la partita l'avete vista tutti non c'è altro commento da fare.
3 commenti:
Che bel trofeo, mi mancava, ed e' arrivato finalmente.
A proposito di voti Nello grazie del 5.5 in pagella sul blog (conto il 6.5 del corriere dell’over 30) e meno male che ti avevo definito un amico. Scherzo naturalmente e tu lo sai da te accetto di tutto perché sono convinto che se tu hai dato tale valutazione è perché sei veramente convinto del fatto che io possa dare di più, e se è così non posso che essere d’accordo con te.
peppe grazie x la considerazione mi basta sapere che i miei amici di squadra conoscono il mio valore . sai gia' siamo una squadra antipatica poi se iniziano a premiare anche me diventiamo antipaticissimi
Posta un commento