giovedì 17 settembre 2009

21°TITOLO : COPPA VACCHIANO ALL'AVELLINO

E' arrivato il primo titolo 2009_2010 (ed il 21° della storia) per l'Avellino che ieri sera ha vinto la sua seconda Coppa Vacchiano imponendosi su di un coriaceo Palermo con il punteggio di 6-2.

8 commenti:

ombra69 ha detto...

ma come mai nessuno scrive?
beati a voi che dormite

tubb e funtan ha detto...

Un grande benvenuto tra di noi,un caloroso abbraccio da tutti noi a Pasquale Angora.Ciao a presto

salernitana ha detto...

auguri a pasquale angora
e' arrivato in una squadra di amici

raffaele

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi. Purtroppo quest'anno per motivi personali ho dovuto mollare , ma credetemi l'anno scorso mi avete regalato dei momenti bellissimi di sport sano. Spero che i numerosi amici di Cimitile che da quest'anno affollano numerosi il vostro campionato non porteranno tutte le storture della coppa San Felice non vorrei essere un cattivo profeta , ma speriamo bene!!!!!! In bocca ai LUPI per tutto e provate a vincere anche per me.

savino castaldo ha detto...

Antonio tu sei stato il nostro trottolino di fascia e lo sarai sempre, ti ringrazio x tutto quello che ci hai dato e non lo dimenticheremo mai ,anzi spero che risolvi i tuoi problemi al più presto e torni fra di noi xche ti aspettiamo a braccia aperte x vincere ancora insieme.
.....GRAZIE DI TUTTO........
ciao a presto Savino

Avellino ha detto...

Antonio la tua dichiarazione d’appartenenza alla "FAMIGLIA" Avellino c'inorgoglisce. Ti auguro con tutto il cuore di risolvere al più presto i tuoi problemi personali, che logicamente hanno la precedenza su tutto, ma allo stesso tempo da capitano ti chiedo (anche in nome degli altri compagni) di tornare (quando le cose si metteranno a posto) di nuovo in campo per lottare insieme a noi. Per persone serie, semplici e genuine come te la porta non può che rimanere spalancata e non è retorica perché in questo solo anno che abbiamo trascorso insieme nessuno di noi credo che ricordi anche solo una polemica, un gesto fuori posto o un rimprovero verso i compagni da parte tua. Grazie di tutto e ricorda che ti aspettiamo al più presto.

ombra69 ha detto...

capitano ma perche non aggiorni questo blog partita x partita con incontro,risultato,chi ha fatto goal,voto dato da te e cose varie?
spero che mi accontenti,ciao Savino

Anonimo ha detto...

Un grosso saluto anche da parte mia per Antonio Romano forse lui non si ricorda ma abbiamo trascorso bei momenti insieme ai corsi dell'ISEF alla Mostra D'oltremare... Ciao Antonio di nuovo un grosso bacio da:
Giovanni Petito (Salernitana)