La A.S.D. AVELLINOOVER30 e la A.S.D. BOYSCICCIANO per festeggiare la loro nascita, organizza il primo quadrangolare in onore di MAURIZIO PAGANO.
A tale manifestazione saranno invitate le seguenti squadre: la nazionale A.S.D. PROVIRIBUS, A.S.D. SAN FELICE A CANCELLO e la A.S.D CASERTASU'.
Tale manifestazione sarà disputata il giorno 25/09/2010 e il giorno 2/10/2010, in questa occasione la famiglia PAGANO, offre le coppe del 1°-2°-3°-4° posto, la coppa del migliore cannoniere,la coppa del miglior portiere ed infine la coppa MAURIZIO PAGANO che simboleggia il giocatore più tecnico,fantasioso ma sopratutto il più corretto, che verrà nominato e giudicato dal referente FIGC della provincia di Napoli.
La A.S.D.AVELLINOOVER30 e la A.S.D. BOYSCICCIANO per ringraziare la famiglia PAGANO e le A.S.D. partecipante, offre un" ricordo" ai presidenti, ai membri giuridici ed alla famiglia PAGANO le verrà afferta una targa che simboleggia che MAURIZIO vive nei nostri cuori, infine per chiudere in bellezza, tale associazione offrirà un grande buffet