lunedì 22 marzo 2010

E' arrivata...







...CHIARA, il gol piu' bello e significativo per un bomber come Pasquale Angora.
AUGURONI a Pasquale e alla sua signora Carla da tutta l'Avellino over 30 calcio a 5

7 commenti:

Felice De Luca ha detto...

Stamattina all'alba Chiara come un angelo è arrivata presso la famiglia Angora regalandogli il piu bel regalo della loro vita.Tantissimi auguri a Pasquale e alla Signora Caccavale.

Avellino ha detto...

Auguri di vero cuore a Pasquale e signora per l'arrivo della piccola CHIARA.

Carmine Papaccio ha detto...

Ti Auguro con tutto il cuore che questa avventura che si suol chiamare vita sia per te ricca d'una gioia che al tuo viso permetterà il solo sorriso, d'una serenità che infonderà pace nell'animo tuo, d'un entusiasmo che conduca il tuo desiderio di conoscenza all'interno di te, verso il tuo cuore per poter scoprire la ragion del suo pulsare!
Ti Auguro che ogni momento di questo viaggio sia desiderato, sognato e voluto, così intensamente d'averlo reso possibile e reale.
Ti auguro che la Tua nascita ti porti dritto alla vita, così che ogni respiro sia per te ragione d'un esistenza intera, sia vento di speranza, e dolce suono emanato felicemente dall'animo tuo!
Or che hai spalancato gli occhi, ama e sarai l'artefice d'un capolavoro infinito frutto della tua innata genialità!
Buona Vita!Auguri di vero cuore a Pasquale e signora.

Antonio la calma D'Otolo ha detto...

Manage' addacupiat' sta frase....

Avellino ha detto...

Ma con un semplice auguri Pasquale non facevi più bella figura?

Carmine Papaccio ha detto...

Comunque l'invidia e' una brutta cosa,mi meraviglio di te Antonio,lo so che Peppe a queste cose non ci puo' arrivare,ma ne mio piccolo ci sono riuscito.Questo pensiero non l'ho ne copiato e non mi e' stato suggerito,e' un pensiero che tenevo per me quando sono nate le mie figlie e mi e' stato opportuno riscriverlo ad una amico come Pasquale.Mi scuso con te (ANTONIO) se non l'ho espresso nei tuoi confronti quando e' nata la tua piccola.SCUSAMI.Un abbraccio il vostro Manager.

Anonimo ha detto...

manager sei unico, però non devi dire che Peppe Lodi non arriva a tutto questo perchè lui va oltre con il cuore non con le parole. che tu questo pensiero l'avevi da quando sono nate le tue bimbe e l'hai esternato solo adesso per me per la nascita della mia bimba mi fa immensamente piacere,grazie di vero cuore un forte abbraccio.Pasquale Angora