lunedì 21 dicembre 2009

VITTORIA importante


Avellino - Cagliari 3 - 2

Prima di giocarla sembrava una partita facile sulla carta ma sapevamo che non era cosi conoscendo le prestazioni del Cagliari in questo girone di andata.
Partita intensa fin dall'inizio con il loro vantaggio meritatamente. Poi abbiamo rivisto un po' qualcosina a livello tattico altrimenti non so come sarebbe finita.
Abbiamo cosi capovolto il risultato fino al due a uno. Poi di nuovo la loro reazione senza creare pero' eccessivi problemi, grazie anche alla bella prova del nostro Gavino detto " polmone d'oro " ( esempio di serieta e professionlita' per tutti ) che si e' esibito in una prestazione esaltante bloccando il migliore elmento del Cagliari .
Infine di ripartenza come giusto giocare contro questo Cagliari cosi pimpante, abbiamo chiuso la partita con il terzo gol , dopo aver buttato al vento minimo tre 0 quattro occasioni x chiuderla prima come deve fare una squadra esperta e cinica come la nostra.
Reazione d'orgoglio x il Cagliari che si portava sul tre a due prima del fischio finale dell'arbitro. Tutto sommato bella partita e bel Cagliari il quale sicuramente fara' sudare sette camice a tutti......complimenti.

3 commenti:

gavi67 ha detto...

Mio caro amico, la verità è che noi siam come
delle vecchie puttane che han sostenuto mille battaglie.
Ed anche se il tempo passa e gli anni corrono più
veloci di noi, al nostro servizio mettiam ciò che il campo
ci ha insegnato, l'esperienza ….
di vita visssuta a rincorrer una palla.
Ora i giovani, con l'orgoglio dei loro anni migliori
si fan avanti e noi sempre lì …
ad accettare la prossima sfida!

beautiful ha detto...

Grande GAVINO ieri la tua prestazione e' stata veramente eccellente,perche' nessuno sarebbe stato capace alla tua eta' di annullare un giocatore che ne ha la meta'.Ti faccio i miei auguri di fare tante partite a questo livello.Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

molto bello complimenti per chi a ideato il blog, io sono un fan dell'avellino, ma la strada e ancora lunga per dare gia sentenze, chi vivra vedra la fine di questo campionato trabballante, con colpi di scena ,speriamo bene, io sono fiducioso nella rinascita del Cicciano, con vari problemi ma da mister cerchero' di risolverli, comunque bravi, a tutto lo staff dell'Avellino complimenti sempre in testa, e' la mia firma