Non sono bastati i tempi regolamentari della bella per aggiudicare il 9° SCUDETTO ci sono voluti i tempi supplementari, ma alla fine siamo noi a poter fare "fiesta". Sono state tre partite bellissime, vibranti e tirate fino alla fine ma anche caratterizzate da un'estrema correttezza. Alla Samp vanno tutti i miei complimenti perchè insieme con noi hanno contribuito nel regalare a tutto il pubblico presente innumerevoli emozioni in quella che sicuramente è stata la più bella finale di tutti i campionati fin qui realizzati e nella quale fino alla fine del primo tempo supplementare non c'erano ancora nè vincitori nè vinti. Un grazie và naturalmente a tutti i ragazzi dell'Avellino, alla parte di pubblico che ci ha sostenuto ininterrottamente ed alla dirigenza tutta. E' una vittoria che mi sento di dedicare a due persone in particolare a Savino ed al Capitano. Al primo perchè ha rischiato dopo un anno di sacrifici di non essere presente con noi nel momento della vittoria finale, al secondo perchè come tutti sanno ci lascia dopo tre anni bellissimi trascorsi insieme ricchi di successi e per questo come vicecapitano mi sento di proporre alla società di "congelare" la maglia n. 10 il prossimo anno perchè la ripossa indossare solo lui quando deciderà di ritornare.
13 commenti:
complimenti di cuore
bestie ora potete sfogare la vostra rabbia,ci vediamo stasera.un abbraccio a tutti quelli che ci vogliono bene ciao lupi arraggiati.
C'e' voluta tanta " CALMA... " ieri sera x vincere questa bellissima finale.
Grazie a tutti x questo splendito anno pieno di vittorie, a stasera x fare " FIESTA " tutti insieme.
C'e' voluta tanta " CALMA... " ieri sera x vincere questa bellissima finale.
Grazie a tutti x questo splendido anno pieno di vittorie, a stasera x fare " FIESTA " tutti insieme.
N.B. Vi raccomando venite con tante auto poiche' ci serve tanto spazio x portare i trofei a casa....
AUGURI POSTICIPATI
Ringraziamo tutti per i complimenti ricevuti sia verbalmente che sul blog. Un ringraziamento speciale agli amici Raffaele Tavolo, Antonio D'Arienzo ed Antonio Fasulo.
ringrazio i miei amici dell'avellino x avermi fatto vincere un premio importante senza il loro aiuto non ci sarei mai riuscito . ringrazio a savino x avermi fatto entrare in campo sempre con la massima concentrazione dovuta al suo sguardo penetrante . ringrazio carmine x avermi insultato tutto l'anno. michele che non faceva altro che complimentarsi e incoraggiarmi. felice x avermi messo sempre tra tra i primi due portieri del campionato. aniello x avermi fatto da secondo senza mai discutere e sostenermi in ogni occasione. d'otolo che riusciva a tenermi calmo quando esplodevo e mi aiutava nel difendere e anche nell'impostare . romano x il suo continuo apporto alla mia sx. castaldo idem come romano a destra e qualche volta centrale. mimmo lodi x i continui litigi sui calci d'angolo e i suoi dribbling infiniti da cavallo pazzo. gavino x i suoi falli . peppe lodi x il suo grande aiuto quando non avevo a chi dare la palla . mimmo panico x i litigi quando era in barriera e voleva posizionarsi come diceva lui. luigi x tutte le volte che si metteva davanti togliendomi la visuale . lo zio il mio primo tifoso . grazie x avermi regalato un anno indimenticabile
Il pallone d'oro è tuo goditelo perchè lo hai ampiamente meritato.
Batman....adesso "calmati" riposati e vai in vacanza.
......e torna piu' forte di prima ricordalo, la calma ti aspetta, grazie di tutto x questo magnifico anno.
fgthhth
Complimenti vivissimi all'Avellino.
Siccome la gestione di questo campionato Pro Viribus, somiglia sempre più ad un regime monopolista in tutte le sue espressioni, approfittiamo ( causa chiusura sito pro viribus) di questo spazio per rendere onore alla verità, e per esprimere democraticamente le nostre motivazioni in merito al sondaggio sulla Sampdoria.
Il sondaggio è monco e calunioso in quanto in tempi regolari la mancata partecipazione alla cena finale di tesserati doriani è stata ampiamente motivata a Vito Addeo.
1° il mancato riconoscimento e la relativa festa e partecipazione attiva per le meritate vittorie nell'anno 2007\2008 di Sampdoria e Borgorosso.
2° la non condivisione del prezzo e del menù per la cena finale. Sciùsciulandia esente da responsabilità. Pertanto con la completezza delle informazioni può partire a nostro avviso il sondaggio.
Rinnoviamo i complimenti all'Avellino avversario leale e forte.
saluti e buone vacanze a tutti.
U.C. SAMPDORIA
Ringraziamo gli amici della Sampdoria per i complimenti ricevuti. Apprezzamenti che contengono un valore aggiunto provenendo da amici che hanno come noi onorato alla grande questi ultimi tre campionati e che hanno dimostrato di non aver niente da invidiarci in fatto di forza e di lealtà. Continuate ad usare tranquillamente il nostro blog che per scelta è aperto a tutti senza filtro alcuno. Non entriamo come è logico nella polemica del sondaggio(di cui non conosciamo il contenuto visto che mentre scriviamo sul sito pro-viribus non compare più) ma siamo sicuri che sia evidentemente frutto solo di uno spiacevole malinteso tra voi e la pro-viribus.
Posta un commento