![](http://1.bp.blogspot.com/_m4BL0DUXq60/TMchnBMjDnI/AAAAAAAABF8/ZZ-ljF0brnc/S250/foto+avellino.jpg)
giovedì 11 giugno 2009
GLI ALTRI? ZERU TITULI.
Cosa mancava la coppa uefa? Adesso c'è! Grazie ancora a tutti i ragazzi per l'ennesimo titolo vinto che poi sia il 19° o il 20° poco importa (questo lo dico per La Calma che è il più impaziente per fare fiesta) l'importante è andare avanti. L'unica cosa che non siamo riusciti a vincere quest'anno fino ad ora è la Regolar Season ma di cero non possiamo proprio lamentarci di come è andata la stagione. Adesso concentriamoci per le sfide scudetto per riuscire ad andare in finale dove qualcuno ci "aspetta" con ansia (sempre che ci arriviamo). Chiaramente qual qualcuno lo sa che mi riferisco a lui e sa anche che il titolo che riprende lo sfottò tipico di un allenatore di serie A è stato scritto in maniera scherzosa anche perchè io da tempo sostengo che lo scudetto dovrebbe essere assegnato a che vince la regolar season perchè è il giusto premio da dare alla squadra che si dimostra più costante durante tutto il corso del campionato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Caro amico mio Peppe, non importa se sia il 19° o 20° titulo vinto, o il 21° titulo che potrebbe arrivare.... l'importante che la FIESTA continui, grazie.
AZZZZZZ MA NON MOLLATE PROPRIO NIENTE. ZERU TITULI?
NIENTE FESTA FINALE. AHHAHAHAHAH
UN SALUTO A TUTTI VOI.
TANTTI AUGURI A TUTTI GLI ANTONIO DELL' AVELLINO CON SINGERITA E STIMA , CIAO ATUTTI
d'otolo,castaldo,romano,fasulo mi dovete scusare, non l'ho fatto a posto è che mi sono dimenticato del vostro onomastico, perdonatemi,
.........AUGURI DI CUORE........
Grazie di cuore.
N.B. Ultimamente il mister dimentica troppe cose, sara' la vecchiaia che incombe....
TANTI AUGURI DI VERO CUORE A TUTTI I GIOCATORI DELL'AVELLINO CHE SI CHIAMANO ANTONIO.BUON ONOMASTICO.AUGURONI ANCHE AD ANTONIO FASULO CHE E' SEMPRE UNO DEI NOSTRI.NON FACCIAMO CHE QUANDO CI VEDIAMO TUTTI INSIEME SCAPPATE SENZA PAGARE UN CAFFE'.MI RACCOMANDO,UN ABBRACCIO A TUTTI.
La Calma e' a casa stasera a festeggiare, chi vuole raggiungermi sa come e dove trovarmi, con CALMA pero' uno alla volta......hihihhihi.
Ragazzi rimanete calmi...in certe partite bisogna capire come giocare, altrimenti si va incontro a brutte figure e a brutte sorprese....capito?
Posta un commento