![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhurLfQb9LIvxuM82sXeBzyasPn4wMa_CNcvz0vkwf-2Gif-aNcPj8llzk5ZZBNVr-ri0j1Mp_OYZYA9qBFOhmt1hz_-IZlWRUHg20SnR4igZSdFzK9VicjpxNj1L0tbMH6xHCoGfrELg/s400/250px-Champions_League_trophy.jpg)
WE ARE THE CHAMPIONS!
We are the champions -No time for losers -Cause we are the champions of Pro Viribus
Noi siamo i campioni - Non c'è tempo per i vinti -Noi siamo i campioni della Pro Viribus
Chiedo scusa ai grandi Queen per la piccola modifica alla canzone, ma stasera la gioia è tanta per aver finalmente conquistato l'unico trofeo che ancora mancava alla nostra fantastica bacheca, "la coppa dalle grandi orecchie". Ringrazio tutti i ragazzi per le solita determinazione che ci contraddistingue, quando affrontiamo partite così importanti. Dedichiamo questa vittoria a tutta la società perchè sappiamo bene cosa rappresentava questa coppa per loro. Un grazie va anche ai ragazzi del Bologna che hanno ceduto solo alla fine di una partita combattuta ma leale. Ragazzi adesso non ci resta che ricominciare da 19.
10 commenti:
COMPLIMENTI RAGAZZI ,DA UN VOSTRO AMIRATORE. VI STIMO E VI RISPETTO.
Eccola.....guardatela e' bellissima.
Dopo tre anni di vittorie se non sbaglio con questo successo siamo a 19, e' arrivato quello piu' atteso e desiderato da tutti noi, poiche' in bacheca mancava solo la coppa dalle grandi orecchie.
Credetemi....grande emozione, un annata favolosa, migliore delle ultime due, visto i risultati.
Che dire come dice il mio amico Peppe Lodi non ci resta che ricominciare dalla CHAMPIONS.
Dimenticavo, nella smorfia napoletana il numero 20 se non sbaglio significa a fest'....dunque dopo il 19 viene il 20...la fiesta continua.
Grazie a tutti " La Calma "
ringrazio tutti i ragazzi lupachiotti per la grande soddisfazzione che mi avete dato con la conquista della champion, vi abbraccio uno x uno e vi ringazzio. un grazie speciale va dato ai mie soci carmine e michele x la fiducia che mi hanno dato.un'altro grazie va dato a tutte quelle persone che psicologicamente mi hanno aiutato con la loro amicizia e la lro sincerità.
grazie,grazie,grazie e ancora un'altro 100.0000.000.....di grazie
Grazie Antonio i tuoi complimenti ci fanno sempre piacere perchè ti consideriamo un amico leale e sincero.
Raga' ci sono anche io.Dopo tre anni di duro lavoro e tante altre vittorie,ieri siete riusciti a farmi emozionare.Un ringaziamento a tutti voi che quando scendete in campo ci mattete anima e cuore.Grazie a voi questa societa' e' diventata ancora piu'grande.Questa vittoria e' anche merito di un grande assente(MAPOLITANO GAVINO)il quale non e'potuto intervenire per motivi famigliari,ed io mi sento il dovere di ringraziare questo grande amico e di fargli i migliori auguri per la piccola CARMELA per una presta guarigione.Grazie ragazzi.
Un ringraziamento di cuore a tutti voi per la vittoria conseguita ed un saluto.
COMPLIMENTI DI CUORE
A TUTTO L'AVELLINO
Grazie a Raffaele ed a tutta la Salernitana per i complimenti ricevuti. Mi unisco poi a Carmine nel salutare calorosamente Gavino e la piccola Carmela.
LA CALMA
del
BOMBER
degli ultimi minuti
e' risultata
decisiva,
grazie MISTER....
(....che ti sei ricordato in tempo di noi due. )
CARO LA CALMA IL MISTER NON E'CHE NON SI E' RICORDATO DI VOI DUE,MA SI CREDEVA CHE NON ERAVATE PROPRIO VENUTI ALLA FINALE.UN ABBRACCIO.
Posta un commento