![](http://1.bp.blogspot.com/_m4BL0DUXq60/TMchnBMjDnI/AAAAAAAABF8/ZZ-ljF0brnc/S250/foto+avellino.jpg)
venerdì 1 maggio 2009
ATTENTI CERTE TELEFONATE POTREBBERO COSTARE CARE!!!
Mi è giunta voce di strane telefonate effettuate ieri sera sul tardi da una persona che si vantava di aver vinto contro di me (in una partita quasi amichevole) e di aver così vendicato la sconfitta del giorno precedente di un proprio compaesano. A questa persona (che ritenevo un amico) dico affrettati a scusarti perchè altrimenti saro costretto la prossima volta a riservarti lo stesso trattamento riservato al "gatto" e "la volpe" che a forza di sconfitte (dopo qualche vittoria illusoria) sono stati costretti al ritiro dalla competizione. Ad un'altra persona che voci ricorrenti danno in viaggio verso le colline di Roccarainola per un pic-nic con amici dico:"lo so che per la tua stazza quattro polpette sono come un caffè ma spero ugualmente che contribuiscano a farti mangiare un pò meno, anche perchè credo ti convenga lasciare un pò di spazio anche per mercoledì prossimo". Scherzo naturalmente "quasi su tutto" tranne che sul fatto che non dovresti mangiare troppo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Infatti caro amico mio "Peppe"
non sei venuto ieri sera....come mai?
Alla prossima partita, se ci sara' x voi, hihihihihi
Caro Peppe se il gatto e la volpe non si ritiravano tu la semifinale non l'andavi a fare.Dato che voi eravate una squadra quasi allo sfascio vi abbiamo fatto un piacere.Comunque ti voglio ricordare che fino ad ora non hai vinto niente.(senza di me).
Comunque la volpe dice sempre che alla festa ci si ride al ritorno,non all'andata.
Per il mio amico "la calma":Avevo un altro impegno (c'ero almeno come presenza e lo sai bene) e mi dispiace perchè giocare contro di te è un piacere perchè quando giochi contro un amico non ricorri a certi interventi come fanno "altri individui" è credo anche che sicuramente la prossima occasione almeno per questo anno non ci sarà.
Per il mio amico "volpe":Noi la festa l'abbiamo già fatta perchè ci siamo tolte parecchie soddisfazioni, adesso tutto quello che viene in più è bene accetto. Il tutto comportandoci da sportivi e continuando la competizione anche quando eravamo ultimi. Voi avete fatto l'incontrario quando avete perso il primo posto vi siete ritirati e questo non puoi proprio negarlo. Ti ricordo poi che il calcetto è un gioco di squadra non è come il tennis che chi vince lo deve solo a se stesso quindi quando si vince o si perde e colpa o merito di tutti non di una sola persona anche se onestamente devo ammettere che quando sei in panchina invece che in campo il tuo contributo alle vittorie è innegabile, hihihihihi.
PEPPE NON DEVI VENIR A DIRMI CHE CI SIAMO RITIRATI QUANDO ERAVAMO PRIMI,MA PERCHE'IO NON SONO IL TIPO DI FARE UNA SQUADRA IN CAMPIONATO IN CORSO.NOI NON ERAVAMO UNA SQUADRA PER VINCERE(VEDI GLI ELEMENTI CHE C'ERANO)MA PER DIVERTIRCI.VOI DOVETE VINCERE,MA NON SO SE CI RIUSCIRETE.PER QUANDO RIGUARDA IL MIO RUOLO IN PANCHINA NON E' CHE VI SERVA PIU' DI TANTO,PERCHE' IN CAMPO CI ANDATE VOI,MA QUANDO SONO STATO PRESENTE IN CAMPO LA SQUADRA NON HA MAI PERSO.
Posta un commento