domenica 15 febbraio 2009
PROSSIMO OBIETTIVO:BOLOGNA
Liquidata senza particolari sforzi la pratica Chievo ci attende la settimana prossima quella partita che potrebbe secondo me decidere una bella fetta delle possibilità che abbiamo di lottare fino alla fine per la Regular Season. Infatti perdendo questa partita accumuleremo uno svantaggio dalla Samp di ben otto punti che a dodici giornate dalla fine potrebbero essere davvero troppi ed inoltre verremo anche agganciati al secondo posto dallo stesso Bologna. Quindi bisogna vincere e sono convinto che come tutte le finali affrontate fino ad oggi dove il risultato da conseguire era uno solo la vittoria anche questa volta sapremo disputare questa gara con la giusta determinazione. Che ne pensate? Credete anche voi che sia una gara decisiva o no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
peppe scusa ma questa foto con carmine papaccio all'interno la potevi pure evitare guasta l'estetica di tutta la squadra
Raffaele come al solito ai perfettamente ragione e pensa che quando scrive sul sito si firma "BEAUTIFUL" quindi non c'è più religione. Detto questo devo dirti che tuttavia non posso estrometterlo dalla foto solo perche essendo "PRESIDENTE-MANAGER" è uno di quelli che paga è quindi come direbbe la canzone di Alain Ford del gruppo TNT "ci stà solo per quello". Scherzo naturalmente Carmine è un grande i nostri successi sono merito anche suoi, solo che quando esce in coppia con il gatto diventa un pericolo per tutti (ma questa è UNA STORIA VECCHIA).
LUI LO SA CHE IO GLI VOGLIO BENE E PER QUESTO MI PERMETTO DI SCHERZARE PERO' QUANTOMENO MASCHERARE LA TESTA SI POTREBBE
Hai ragione ho cercato di difendere l'indifendibile rimedierò al più presto magari con uno di quei cerchietti colorati usati per coprire i volti che ho visto utilizzare male su altri siti perchè anche li bastava usarne uno solo e tutta la foto ne risultava certamente migliorata.
caro raffaele ti vieni a lamentare della mia foto,sul tuo sito hai messo 4 foto che se qualcuno non vi conosce bene non vede la differenza per lo stesso taglio di capelli.
a proposito di foto non dimentichiamoci che se le foto vengono a tutti male perche' abbiamo un gran fotografo come barbarino che mette tutti con la faccia verso il sole.
Caro Raffaele anche se con rammarico devo proprio dare ragione a Carmine dopo aver visto le foto sul tuo sito perchè 4 su cinque è un pò troppo, ma che è successo usate tutti lo stesso schampoo? Scherzo naturalmente perchè con voi so di poterlo tranquillamente fare e poi perchè se le foto non rendono molto è davvero solo colpa del fotografo. Un saluto ed un abbraccio a te ed a tutti i componenti della tua fantastica squadra.
peppe non e' lo stesso sciampo ma lo tesso barbiere
un abbraccio
caro peppe e raffaele quando il sottoscritto dice una cosa ha sempre ragione,anche quando volete fare i simpatici.
Posta un commento