Ad appena due giornate dalla fine del girone di andata (tre per l'Empoli) sono ancora quattro le squadre che partecipano alla corsa per aggiudicarsi il titolo simbolico di campione di inverno e cioè Avellino (37),Sampdoria(37), Lecce(35) ed Empoli(34 con una partita in meno). Un anno fà la situazione era praticamente identica Lecce(31),Avellino(29), Sampdoria(28), Bologna (28 con una partita in meno) con l'unica differenza della presenza del Bologna al posto dell'Empoli nelle squadre in lotta per il vertice ed alla fine proprio i rossoblù ebbero la meglio sulle altre tre squadre infatti il girone di andata terminò con la seguente classifica: Bologna 34, Avellino 32, Lecce e Sampdoria 31. Mentre due anni fà le squadre in lizza erano solo due Avellino (42),Sampdoria(39), tanto per non cambiare, con la prima che ebbe il sopravvento finale con la seguente classifica: Avellino (46),Sampdoria(45). E' da rilevare inoltre che in entrambi gli scorsi campionati l'Avellino poi grazie a dei gironi di ritorno superlativi si è aggiudicata entrambe le Regular Season con le seguenti classifiche:
Anno 2006-2007 (18 squadre):Avellino (90),Sampdoria(84), Lazio(80) e Bologna (76)
Anno 2007-2008 (16 squadre):Avellino (74),Sampdoria e Bologna (65), Cicciano (64)
10 commenti:
E poi dicevano che l'Avellino era una squadra di......ecco la dimostrazione della serieta' dei manager e soprattutto dei giocatori, di voler giocare le partite sul campo e non a tavolino,
visto che era stato deciso che le FINALI non dovevano essere spostate x nessun motivo, ma noi siamo superiori a queste cose scritte che non vengono poi rispettate dalle stesse persone che decidono.
caro antonio per quando riguarda la partita di ieri nel non disputarla ci siamo messi d'accordo tra noi dirigenti.E'vero che le finali non si devono spostare purtroppo ieri pioveva e faceva freddo.
Non mi far ridere caro manager, allora non si dovrebbe mai giocare d'inverno,che dici....?
CARI RAGAZZI ATENTTI A DOMENICA CONTRO A UN CRANDE EMPOLI
tranquillo amico anonimo non e' ancora l'ultima di campionato quindi anche se perdiamo non e' la fine del mondo e poi l'empoli e' una squadra da rispettare non e' mica l'ultima in classifica.Noi diamo il massimo poi dove arriviamo la' mpizzamm o pal.
Batman ogni tanto ti si risente...come stai?
La Calma stamattina se alzato dal letto dopo 4 giorni di febbre...speriamo almeno tu riesci a recuperare x domenica.
tranquillo calma sto un po' acciaccato ma ci sono x domenica
CARI RAGAZZI VE LO AVEVO AVVISATO CHE DOVEVATE STARE ATTENDI A DOMENICA
Caro Anonimo(ma mica tanto) avevi ragione tu è stato un "CRANDE" Empoli ma non illuderti troppo perchè l'Avellino è una squadra abituata a vincere le guerre (pur perdendo qualche battaglia). Vedrai che già da domenica dimostreremo che quella di ieri è stata solo una partita storta (senza voler togliere troppi meriti all'Empoli).
caro peppe lo vuoi aggiornare questo sito?Lo vedi siamo rimasti molto indietro e se qualche amico lo va a visitare che figura ci facciamo?
Posta un commento