![](http://1.bp.blogspot.com/_m4BL0DUXq60/TMchnBMjDnI/AAAAAAAABF8/ZZ-ljF0brnc/S250/foto+avellino.jpg)
lunedì 26 gennaio 2009
AVELLINO MAI AL COMPLETO
Da un attento esame delle distinte delle partite fin qui disputate è emerso che finora in questo campionato l'Avellino non è riuscito a disputare nemmeno una sola gara avendo tutti i calciatori a disposizione . Per trovare una partita disputata con la rosa quasi al completo (mancavano solo Papaccio e De Luca Felice) bisogna andare a ritroso fino alla prima partita in assoluto giocata in questo campionato e cioè la partita iniziale di coppa Italia giocata contro il Palermo. Considerato che per le altre squadre compreso la Sampdoria ad oggi è stato vero l’inverso, voglio dire che le partite che hanno giocato con qualche elemento mancante si contano sulle dita della mano, vi chiedo se questo secondo voi è un male perché significa poco attaccamento alla maglia o perlomeno una sorta di appagamento da troppe vittorie o per contro è una ulteriore dimostrazione di forza valutando il fatto che ciò nonostante siamo al secondo posto solitario a soli tre punti dai blucerchiati?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Caro Peppe sono certo che da parte di tutti c'è forte attaccamento,piuttosto, ritengo che le somme vadano tirate alla fine. Per ora i risultati parlano a nostro favore. Non penso che una gara persa in male possa far pensare ad uno scarso attaccamento alla maglia . FORZA LUPI !!!!!
Purtroppo....un giocatore simbolo dell'Avellino sta x passare al Napoli a titolo definitivo,
l'offerta del presidente De Laurentiis non si puo' rifiutare.
Dal vostro D"A"OTOLO con affetto.
Caro Trottolino concordo pienamente con te. Per quanto riguarda il presunto passaggio del misterioso giocatore alla corte di De Laurentis mi sembra che il caso "Kakà" ha fatto scuola, tutte le offerte si possono rifiutare proprio in virtù di quell'attaccamento alla maglia di cui si parlava prima. Poi del resto mi risulta che da giorni sotto la finestra di questo giocatore alcuni tifosi cantano ininterrottamente indossando maglie verdi con la scritta "Resta con noi". Sarà il solito gatto in compagnia della volpe?
CARO DATOLO DE LAURENTIS E' UN GRANDE PRESIDENTE,MA SE IL DATOLO E' QUELO CHE CONOSCIAMO NOI DELL'AVELLINO IL PRESIDENTE NON CAPISCE UN TUBO.
CARO PEPPE QUANT'E'CHE AGGIORNI QUESTO BLOG? LO SO CHE E' UN IMPEGNO, MA PER DIVERTIRCI E PER SENTIRCI CON GLI AMICI E' UNO SVAGO.NESSUNO CI VIENE PIU' A SCRIVERE,NON DELUDERMI.
molto intiresno, grazie
Posta un commento